Come Aderire

Associazione Fotografi Italiani Jazz

L’Associazione Fotografi Italiani di Jazz ets (Ente del Terzo Settore) è stata fondata a febbraio del 2019 e nel suo Statuto ne sottolinea motivi e scopi, il principale dei quali è proprio il riconoscimento del valore artistico, culturale e professionale dei fotografi di Jazz, delle arti performative di improvvisazione e dello spettacolo in generale, in Italia e all’estero, anche al fine dell’ottenimento di migliori condizioni lavorative e del giusto riconoscimento economico per i lavoratori del settore.

QUOTE DI ISCRIZIONE

Il consiglio direttivo in carica ha stabilito le quote annuali di iscrizione in € 90,00 (€50,00 per under 30). La quota andrà versata solo dopo l’accettazione della domanda di iscrizione nelle modalità che saranno indicate è varrà per un anno di adesione dalla data del versamento. Ricordiamo che per accellerare le pratiche di iscrizione occorre inviare copia del bonifico effettuato al nostro indirizzo amministrazione@afij.it

COME INVIARE DOMANDA DI ISCRIZIONE

Ti invitiamo a leggere attentamente il nostro Statuto, il Codice Etico e l’Informativa sulla Privacy.

Se condividi i principi fondanti dell’Associazione, scarica il MODULO e compilalo con i dati che vengono richiesti. Con la firma dichiari di accettare i principi del Codice Etico e di accettare lo Statuto dell’Associazione.

Ti chiediamo inoltre anche una firma per l’informativa Privacy.

Inviaci il modulo firmato (PDF o Jpg) a info@afij.it

 

Photo credit © Gabriele Lugli

    captcha