Come Aderire

L’Associazione Fotografi Italiani di Jazz ets (Ente del Terzo Settore) è stata fondata a febbraio del 2019 e nel suo Statuto ne sottolinea motivi e scopi, il principale dei quali è proprio il riconoscimento del valore artistico, culturale e professionale dei fotografi di Jazz, delle arti performative di improvvisazione e dello spettacolo in generale, in Italia e all’estero, anche al fine dell’ottenimento di migliori condizioni lavorative e del giusto riconoscimento economico per i lavoratori del settore.

QUOTE DI ISCRIZIONE

Il consiglio direttivo in carica ha stabilito le quote annuali di iscrizione in € 90,00 (€50,00 per under 30). La quota andrà versata solo dopo l’accettazione della domanda di iscrizione nelle modalità che saranno indicate è varrà per un anno di adesione dalla data del versamento.

COME INVIARE DOMANDA DI ISCRIZIONE

Ti invitiamo a scaricare e a leggere attentamente il nostro Statuto, il Codice Etico e l’Informativa sulla Privacy, che andranno poi firmate e caricate, qualora volessi iscriverti, attraverso il seguente form! Grazie!

Se hai richieste di informazione puoi anche contattare la nostra e-mail di riferimento o i nostri referenti di zona:

Andrea Palmucci (Area Nord Italia)

Riccardo Crimi (Area Centro Italia)

Domenico Scali (Area Sud Italia)

captcha