• Post category:News

Si è svolta, presso la Cantina Bentivoglio di Bologna lo scorso 5 Dicembre 2021, l’Assemblea generale della nostra associazione.

Dopo due anni di attività prettamente on-line, potersi ritrovare fisicamente è stato un momento molto bello e importante. Molti dei nostri soci, soprattutto i nuovi entrati, hanno avuto la possibilità di conoscere personalmente i componenti del Direttivo e confrontarsi con soci fondatori e non, così da poter rafforzare ancor più il senso di appartenenza a questa giovane ma sentita associazione.

Accolti dal Sig. Giovanni Serrazzanetti, già Presidente dell’Associazione Italia Jazz Club, che ci ha introdotti al pranzo, l’assemblea si è svolta, in seguito, affrontando i punti all’ordine del giorno comunicati in fase di convocazione.

Il dibattito, che ha visto partecipi le idee e le riflessioni di molti degli associati presenti hanno dato un grande apporto alla volontà di crescita alla quale AFIJ sta puntando. I margini di miglioramento sono ancora molti per proiettare la nostra associazione verso il futuro sicuri di poter contare su una più sentita collaborazione dei nostri associati.